Barriere Stradali di Sicurezza

 
LMC è azienda leader in Italia nella produzione, installazione e manutenzione di prodotti per la sicurezza stradale come:
barriere di sicurezza ( Guard Rail ), attenuatori d’impatto, New Jersey in Cemento Armato Vibrato e reti e strutture paramassi.
 
Abbiamo un team esperto con attrezzature specializzate che sono in grado di fornire ai nostri clienti una soluzione efficiente e conveniente anche per i progetti più complessi.
I nostri collaboratori sono impegnati a fornire un servizio impeccabile e una risposta rapida alle vostre esigenze di installazione.
Aggiorniamo costantemente le nostre attrezzature per stare al passo con i cambiamenti del settore, per fornire ai nostri clienti un’installazione di altissima qualità.

Il nostro fornitissimo
deposito è a Vs disposizione anche solo per la fornitura di qualsiasi barriera completa ed accessori.

Barriere di Sicurezza Stradale

Una barriera di sicurezza è un dispositivo di ritenuta posto al fine di contenere e redirigere i veicoli uscenti dalla carreggiata e migliorare la sicurezza stradale.

Può essere realizzato: 

Leggi tutto: Barriere di Sicurezza Stradale

Manutenzione barriere incidentate

LMC esegue ogni tipo di manutenzione, smontaggio e sostituzione barriere obsolete o incidentate.

Attenuatori d'impatto

LMC distribuisce ed installa ogni tipologia di Attenuatori d'impatto.

Recinzioni di sicurezza

LMC distribuisce ed installa ogni tipo di recinzione di sicurezza in ferro o in grigliato elettrofuso (Orsogrill)

New Jersey in PVC e PE

Le barriere New Jersey sono un dispositivo di sicurezza utilizzato per incanalare il flusso stradale, delimitare provvisoriamente un'area di cantiere, utilizzata spesso in situazioni di emergenza.

Realizzate in PVC o PE, corte e di altezza ridotta,

Leggi tutto: New Jersey in PVC e PE

New Jersey in Cemento Armato Vibrato

Una barriera New Jersey  in calcestruzzo armato è un dispositivo di sicurezza utilizzato per incanalare il flusso stradale, delimitare provvisoriamente un'area di cantiere, utilizzata spesso in situazioni di emergenza.

Realizzate in calcestruzzo armato vibrato, possono essere prodotte in diverse dimensioni ed altezze e vengono utilizzate

Leggi tutto: New Jersey in Cemento Armato Vibrato

Reti e barriere paramassi

La barriere paramassi sono tipicamente realizzate con pannelli di rete in fune o ad anelli sostenute da montanti, funi di controvento e ancoraggi di fondazione.

LMC distribuisce ed installa ogni tipologia di rete e barriera paramassi.